Ultima modifica: 4 Dicembre 2022

CPL

CPL - Bergamo

Il CPL di Bergamo ha la sua sede presso l’Istituto “Giulio Natta”, oggi vede la partecipazione di 60 scuole, di molti Enti del territorio e di 2 Reti interistituzionali. Nasce da un tessuto di azioni e di scuole in rete che da decenni si è sviluppato in provincia sui temi della cittadinanza, della partecipazione e della legalità. Il CPL è quindi più che un progetto di intenti, il coordinamento e il luogo per l’implementazione di una realtà già radicata in cui i temi della prevenzione e dell’educazione alla cittadinanza attiva sono obiettivi condivisi sia nei risultati sia nelle metodologie.  CPL Bergamo (cpl-lombardia.it)

CPL – Centro di Promozione della Legalità presenta: GLI STATI GENERALI PROVINCIALI

L’ora della Legalità- i quaderni del CPL di Bergamo

Programma Stati Generali CPL Lombardia  4 novembre  2022